Ristrutturazione

Siamo un impresa edile che svolge lavori di ristrutturazione di interni ed esterni ed opera in tutta Milano e Provincia offrendo un servizio completo a 360°
Ristrutturazione

RISTRUTTURAZIONE APPARTAMENTI MILANO

A chi dobbiamo affidarci quando abbiamo bisogno del servizio di ristrutturazione appartamenti a milano?

Per ogni intervento la cosa più importante è valutare a chi affidare la propria casa.

Oggi abbiamo diverse alternative:

  • Siti che racchiudono varie ditte a loro affiliate
  • Il nostro vicino, amico o singolo artigiano
  • Imprese edili come la nostra, che mettono la loro passione ed esperienza a servizio del cliente

Affidarsi a F.L. Soluzioni per la casa significa ristrutturare senza pensieri.

Sarete costantemente affiancati dai nostri professionisti che vi seguiranno dalla progettazione, dalla scelta dei materiali, fino alla realizzazione della casa dei vostri sogni.

Il vantaggio di affidarsi a F.L. Soluzioni per la casa risiede nell’avere una sola persona di riferimento che gestirà il cantiere e vi toglierà ogni pensiero relativo ad aspetti tecnico/progettuali e di organizzazione tra i vari tecnici, per affrontare la ristrutturazione con la massima serenità.

Perchè scegliere FL Soluzioni per la casa

Il nostro obbiettivo è offrire un servizio a 360° per ristrutturare senza pensieri.

Vi aiuteremo nella scelta delle distribuzioni interne in base alle vostre esigenze, cercando di sfruttare ogni centimetro a disposizione, con materiali all’avanguardia.

Ogni spazio sarà recuperato!!!

Al nostro interno abbiamo architetti, geometri, interior designer, impiantisti, pavmentisti, muratori che lavorano costantemente e vengono gestiti da un unico interlocutore per realizzare le vostre idee.

Ristrutturiamo con una visione diversa dalle normali imprese, in quanto occupandoci anche di arredo su misura, le nostre opere vengono eseguite con uno sguardo verso il futuro. Colori, materiali e finiture sono scelti in base alla visione finita della vostra casa, sia classica che moderna.

Cosa Offriamo per la ristrutturazione

ristrutturazione-appartamenti-milano Ristrutturazione

Siamo in grado di offrire, senza impegno, preventivi chiari e dettagliati per ogni lavorazione, in modo da non avere sorprese o lievitazioni di prezzo ingiustificati.

Purtroppo nel campo dell’edilizia si tende spesso a preventivare in maniera grossolana le opere richieste senza specificare materiali o lavorazioni previste, il nostro consiglio è di non fidarsi mai di offerte troppo generiche e/o di dubbio valore.

Ristrutturare non riguarda solo le opere edili, bisogna essere in grado di accompagnare il cliente nell’immaginazione dell’opera finita, nella distribuzione degli spazi che dovranno accoglierci nella vita futura che sarà in constante cambiamento e con diverse esigenze con il mutare e crescere delle famiglie.

Interventi di ristrutturazione TOTALI o PARZIALI?

Vi assistiamo in tutte le scelte degli interventi da effettuare a seconda delle esigenze. Per la vostra casa vi proponiamo:

ristrutturazioni complete, che prevendono il rifacimento totale degli impianti e se necessaria una ridistribuzione degli spazi per sfruttare tutti gli ambienti al meglio,

ma anche solo interventi mirati di manutenzione ordinarie (imbiancatura, sostituzione sanitari, rappezzi di pavimentazione, rifacimento totale o parziale di bagni, cucine e/o impianti…), mantenendo sempre un alto grado di professionalità e finiture di qualità.

IL SIGNIFICATO DI RISTRUTTURAZIONE

Quando abbiamo bisogno di un servizio di ristrutturazione appartamenti milano, dobbiamo capire ciò che ci viene offerto. Soprattutto che sia in regola con le normative vigenti.

La ristrutturazione edilizia è così definita dal Testo Unico dell’Edilizia D.P.R. 380/01 all’art.3, comma 1, lettera d e comprende tutti gli interventi rivolti a trasformare gli organismi edilizi mediante un insieme sistematico di opere che possono portare ad un organismo edilizio in tutto o in parte diverso dal precedente.

La parola ristrutturare comprende una serie di categorie d’interventi, tra i quali:

  • Manutenzione ordinaria, cioè tutto quello che riguarda opere di riparazione, rinnovamento e sostituzione delle finiture o adeguamento degli impianti
  • Manutenzione straordinaria, cioè nuova distribuzione interna e rifacimento completo degli impianti
  • Interventi di restauro e risanamento conservativo