Imbiancatura di interni

By 0
443
Imbiancatura di interni

Con il tempo le abitazioni, necessitano di interventi di imbiancatura di interni o di tinteggiatura Sappiamo molto bene quanto la tinteggiatura delle pareti e dei soffitti contribuisca in maniera determinante alla definizione dell’estetica di un ambiente.

In questo articolo cercheremo di dare una mano, attraverso consigli pratici e semplici riguardo la scelta di colori e fantasie.

Perchè pensare all’imbiancatura di interni

Tinteggiare o imbiancare la propria casa significa donare alle pareti un aspetto più pulito e moderno, togliendo quella patina che rende le pareti “vecchie” e incrostate dalla polvere. Un altro aspetto importante dell’ imbiancatura di interni, è quella di togliere gli odori che con il tempo si formano in casa. Non sempre è facile imbiancare casa, vuoi per gli atrezzi non proprio corretti, o per mancanza di tempo.

In questo caso è sempre meglio affidarci ad un impresa che sa il fatto suo, una ditta di ristrutturazioni come FL Soluzioni Per La casa.

Fai da Te – Non sempre conveniente

Essere in grado di analizzare le caratteristiche di un’abitazione, è fondamentale per una corretta imbiancatura di interni.  Per fornire tinteggiature non solo esteticamente perfette, ma anche in grado di durare nel tempo, bisogna affidarci ad esperti del settore. Tutti noi ci siamo cimentati ad imbiancare casa, ma quando vogliare avere un risultato eccellente, non sempre va come devrebbe.

L’efficacia degli interventi di tinteggiatura è fondamentale per avere una casa pulita e ben tenuta, e sbagliare prodotto o caratteristiche è molto facile.

imbiancatura-di-interni Imbiancatura di interni

 

Consigli per quando Tinteggiamo

  • I passaggi con la nuova pittura devono essere fatti in modo rapido e costante per non accumulare più colore in alcuni punti, rispetto ad altri.
  • Trascurare il primo passaggio di copertura dei dettagli che non vanno tinti è un errore che si fa spesso
  • Ricordarsi che La vernice va mescolata bene prima di essere usata
  • Importante seguire le istruzioni sulle etichette di pittura
  • Non proteggere o coprire arredi, prese e infissi.
  • Pulire sempre le pareti dove sono presenti grasso, sporcizia o polvere

 

 

54321
(0 votes. Average 0 of 5)
Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Your Name:*

Your Website

Your Comment